sabato 23 marzo 2013

A PASQUA SI E' TUTTI PIU' BUONI

Che io venda le mie creazioni online, non significa che io non possa condividere qualche "segretuccio" per rendervi partecipi e per aiutarvi a realizzarlo.
Oggi vi lascio il tutorial (e soprattutto il link da dove è stato preso) per poter realizzare il portaovetti



 










Io ho deciso di incollare occhi e naso, ma l'ideale, ed anche più carino sarebbe quello di cucirli (almeno gli occhi). Il risultato sarà sicuramente più "sognatore" e dolce da guardare!!

Come ho detto prima vi lascerò il link da dove ho preso il tutorial.
CI TENGO A PRECISARE che  NON   amo far passare per mie le cose degli altri; un pò perchè non sono portata per fare questi sotterfugi, un pò perchè ad ogni persona va degnamente riconosciuto il suo elaborato, un pò perchè , penso che a tutti faccia piacere vedere condiviso ciò che crea.

Il link è questo : MER MAG 


BUON DIVERTIMENTO A TUTTE!!!!

2 commenti:

  1. troppo carino!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò molto volentieri :) se ti fa piacere aggiungimi pure ai blog che segui :) farò altrettanto!!

      Elimina