mercoledì 27 marzo 2013

E' PRONTO!!!!

Distogliamoci per un attimo da aghi e fili e stoffe e bottoni....e pensiamo ad un altro tormentone che mi attanaglia il cervello: IL CIBO!!!!
Quale donna non ama mettersi ai fornelli e cucinare?!?!?!?! Mmmmmm.....mi sa che ce ne sono diverse :D
Avendo molto tempo a disposizione (causa disoccupazione -.-' che Dio me ne scampi e liberi il prima possibile!!!!) mi piace staccarmi dal mio habitat (così rinominato da mia madre) e mettermi ai fornelli e cosa c'è di meglio di una buona PIZZA in famiglia!!!!
Benissimo.....questo è il risultato...



Ok la qualità della foto non è delle migliori, ma assaporando il risultato (e soprattutto vedendo che nessuno mi è morto davanti gli occhi :D) posso dire: NIENTE MALE!!!!

E voi? Come fate le vostre pizze? Con cosa vi piace mangiarle?

BUONA SERATA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento