giovedì 28 marzo 2013

RIASSUNTO DI PASQUA

Ci siamo, Pasqua è alle porte ed è giunto il momento di farvi il riassunto di quello che sono riuscita a creare.
Nulla di particolarmente impegnativo, ma di grande effetto se posizionato nello spazio giusto e con i dovuti "accorgimenti".

Vi posto di seguito le foto

Come vi dicevo non è nulla di particolaarmente elaborato.

-Sacchetto Porta Ovetti realizzato con del semplice panolenci bianco e della lana per chiuderlo.....tutto riempito di buonissimi ovetti al cioccolato.

- Lettere (non propriamente pasquali ^_^) ma mi son state richieste per fare dei semplicissimi regalini. Realizzate, anche queste, con del semplice pannolenci bianco e rosso per le decorazioni.

-Uova realizzate con delle uova in polistirolo e pazientemente decorate con il filo da cucito o_O e paillettes... ma nel caso in cui voi foste persone sane di mente, vi consiglio del semplicissimo decoupage, risparmiate tempo, salute (nervi per via del filo che si sposta) e soprattutto vista. Per poterle appendere ho utilizzato: nastrini colorati e spillini.

Nel caso in cui foste interessate a qualcosa in particolare, proverò a farvi un tutorial, ma nel caso in cui non vi mancasse la fantasia sbizzarritevi più che potete e non dimenticate di farmi vedere il risultato!!!

Adesso che anche Pasqua sta arrivando....la prossima festa???? A meno che non ce ne sia un'altra di cui non sono a conoscenza.....io mi butto sulla FESTA DELLA MAMMA!!!! Impossibile non "renderle grazia tutti i giorni!!!!".

Nessun commento:

Posta un commento